Cloudly Theme

ROM: Oxygen Android 2.3 Gingerbread
Launcher: ADW Launcher
Wallpaper: LINK
Icons: Suave & 3D Cartoons II
Widget: Beautiful Widgets

6 pensieri riguardo “Cloudly Theme

  1. Ciao thevenny, vorri chiederti che widget è quello del caendario.io ne ho trovato uno simile (Smoth calendar widget) ma non è in italiano
    Grazie

    1. Ciao Fabrizio, il widget che vedi è proprio Smooth Calendar Widget, scaricato dal market gratuitamente e mi risulta che sia tutto in italiano.. Sei proprio sicuro che sia solo in inglese?
      Prova a guardare nelle impostazioni..

      1. Ho guardato ma non trovo un’impostazione per la lingua.Tu che versione hai? Io la 0.9.9.7.Se non ti crea troppo disturbo potresti uppare l’apk?
        Grazie

Rispondi

