ADW Launcher, il ritorno!

Dopo un anno di assenza da Android mi sono sentito come un uomo che divorzia dopo tanti anni di matrimonio e torna sulla piazza, che lo fa usando gli stessi usi e costumi che usava un tempo e che ora sono decisamente fuori luogo, difatti una delle prime cose che faccio è installare ADW Launcher, aspettandomi che questo per me (al tempo) vitale launcher abbia fatto passi da gigante. Rimango molto deluso quando scopro che è rimasto dove lo avevo lasciato, la mia

concezione delle interfacce e del design è cambiata nel frattempo, e quindi mi sembra proprio primitivo. Lo abbandono subito a favore di Nova Launcher, fino ad oggi, dove vedo che è stato appena aggiornato, e, udite udite, le novità sono a dir poco radicali!

Ora è un Launcher degno di questo nome, con animazioni e ancora più personalizzazioni, con un look al passo con i tempi, quindi dimenticate il vecchio e ripartite da zero con la vostra opinione con questo.

Il changelog è difatti abbastanza lungo, le migliorie sono decisamente molte e come nella versione precedente c’è la possibilità di usarlo in versione free o Pro a pagamento.

Ho visto che c’è un wizard di personalizzazione al primo avvio, e le impostazioni sono parecchie, ora mi serve solo il tempo per testarlo a dovere e vi faccio sapere!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...